Arnold Classic 2020: Risultati e riepilogo
Aggiornamenti, Bodybuilding, Bodybuilding come sport competitivo, Concorsi

Arnold Classic 2020: Risultati e riepilogo

Ultimo aggiornamento: 4.4.2020: 23:30

Immaginate che sia Arnold Classic – e nessuno va?! Certo, la situazione al secondo più importante concorso di bodybuilding nel mondo quest'anno non era così male. Eppure la paura del coronavirus COVID-19 getterebbe una lunga ombra sull'originale Arnold Classic (in Ohio). Perché l'Arnold Classic a Columbus (Ohio) non è solo un enorme spettacolo di bodybuilding: Arnold Schwarzenegger è riuscito negli ultimi decenni a sviluppare il suo spettacolo (quest'anno da venerdì 5 marzo 2020 a domenica 8 marzo 2020) con molti sport diversi e l'Arnold Fitness EXPO in una delle più grandi fiere di fitness del mondo. Quest'anno, l'Arnold Fitness EXPO ha dovuto essere cancellato per paura dell'epidemia di virus dilagante e molte competizioni di bodybuilding di fronte a ranghi vuoti.

In questo articolo riassumo per voi i risultati della seconda competizione di bodybuilding più importante dell'anno. Io userò questo post (così come il mio contributo "Mr. Olympia 2019: Risultati e sintesi") continuerà ad aggiornare nei prossimi giorni e settimane per fornirvi ulteriori valutazioni e commenti. Ti auguro un sacco di divertimento a leggere.

I punteggi ufficiali dei concorsi sono disponibili qui:

Die Arnold Classic a Columbus (Ohio)

L'Arnold Classic è un concorso di bodybuilding lanciato da Arnold Schwarzenegger a Columbus, Ohio, nel 1989. seconda competizione più importante nel bodybuildingNel frattempo, l'Arnold Classic ha vari spin-off in diversi continenti e paesi, con l'Arnold Classic Australia che presenta probabilmente lo spettacolo più famoso dopo l'originale a Columbus.

Die Arnold Classic ist im Gegensatz zu vielen großen Bodybuilding Wettbewerben, zu denen sich die Teilnehmer auf kleineren Wettbewerben qualifizieren müssen, un concorso di invito. Ciò significa che gli atleti partecipanti saranno invitati direttamente alla competizione sia da Arnold Schwarzenegger stesso o da altri organizzatori. Si cerca di portare sul palco i migliori atleti del mondo in tutte le divisioni maschili e femminili al fine di competere in una competizione di alta classe. Oltre alle grandi Prestigio e punti per una possibile partecipazione al Signor Olimpia, alcuni dei più grande premio in denaro distribuiti agli atleti.

Dal 1993, oltre all'Arnold Classic, Arnold Fitness EXPO, che è considerato la più grande fiera di fitness negli Stati Uniti Si applica. Entrambi gli eventi sono stati tenuti insieme dal 2006 sotto il nome di "Arnold Sports Festival", per cui l'Arnold Classic come una competizione di bodybuilding "solo" si svolge una delle molte competizioni sportive (Strongman, CrossFit e molto altro ancora).

Purtroppo, quest'anno, a causa dei timori che il coronavirus si sia ulteriormente diffuso a causa della confluenza di circa 20.000 atleti e 200.000 visitatori, il coronavirus ha Arnold Fitness EXPO cancellato werden. Hier findest du die Anordnung der verantwortlichen Behörde und ein Statement von Arnold Schwarzenegger:

Ordine des Department of Health Ohio

Arnold Classic: Men's Open

Come con quasi tutte le competizioni di bodybuilding, Le Divisione Open uomo per molti spettatori e appassionati la più grande luminosità. In esso, gli atleti più pesanti e più muscolosi lottano per il titolo e il posizionamento senza dimensioni o limiti di peso. Vincitore dello scorso anno dell'Arnold Classic Men's Open (e poi vincitore di Mr. Olympia) Brandon Curry trat dieses Jahr nicht anper difendere il suo titolo. Il suo obiettivo è difendere il suo titolo alle Olimpiadi del 2020 dal 9 al 12 settembre. Così, il cancello era spalando per un nuovo (o vecchio?) detentori del titolo 2020. Perché nel campo dei partecipanti, il vincitore dell'anno 2018 (William Bonac), 2017 (Cedric McMillan) e il veterano bodybuilding Dexter Jackson. A 50 anni, è il vincitore record dell'Arnold Classic (2005, 2006, 2008, 20013 e 2015) e potrebbe entrare di nuovo nella corsa al titolo con la sua solita forma tagliente al suo ultimo Arnold Classic.

La Divisione Open Maschile promette quindi di essere entusiasmante, anche se Top 5 Di Mr. Olympia 2019 solo 2 atleti (William Bonac e Dexter Jackson) e i primi 10 totali 6 atleti (Bonac, Jackson, Steve Kuclo, Cedric McMillan, Akim Williams e Patrick Moore) partecipare all'Arnold Classic.

Il campo del partecipante

Un totale di 15 atleti si sono iscritti all'apertura maschile dell'Arnold Classic 2020. La tabella seguente elenca tutti i partecipanti registrati, due dei quali (Lionel Beyeke, presumibilmente ancora problemi con il suo visto per gli Stati Uniti e Nathan De Asha alla fine non ha partecipato).

Elenco dei partecipanti registrati
Morgan AsteSteve Kuclo
Lionel BeyekeJosh Lenartowicz
Guglielmo BonacVictor Martines
Maxx CharlesCedric McMillan
Nathan De AshaPatrick Moore
Mamdouh "Big Ramy" ElssbiaySergio Oliva Jr.
Dexter JacksonAkim Williams
Johnnie Jackson

Das Prejudging der Men's Open

Il pregiudizio consiste in diversi turni in cui gli atleti sono posizionati fianco a fianco per una migliore comparabilità. Gli atleti, considerati dai giudici i più apprezzati, si incontrano nella prima callout, seguiti da ulteriori callout per i successivi piazzamenti.

Cedric McMillan
Akim Williams
Sergio Oliva Jr.
Patrick Moore
Victor Martinez
Maxx Charles
Josh Lenartowicz
Morgan Aste
Johnnie Jackson
Grande Ramy
Guglielmo Bonac
Dexter Jackson
Steve Kuclo

Nel ersten Runde des Prejudging werden Big Ramy, William Bonac, Dexter Jackson, Cedric McMillan, Steve Kuclo und Akim Williams rispetto l'uno all'altro. I primi 5 posti dovrebbero quindi essere decisi, il candidato per il 6o posto potrebbe dover competere con il miglior atleta dal prossimo turno callout. Dopo un breve periodo di tempo, William Bonac e Dexter Jackson sono permanentemente collocati nel mezzo. Sono affiancati da Big Ramy e Steve Kuclo, che si scambiano di nuovo posti. Questi quattro atleti dovrebbero fare i primi quattro posti tra di loro, presumibilmente con una vittoria di William o Dexter.

Per la Secondo turno cedric McMillan e Akim Williams rimangono sul palco e sono collocati al centro. Quindi è probabilmente circa i posti 5 - 10. Per loro sono Sergio Oliva Jr., Patrick Moore, Viktor Martinez und Maxx Charles portato sul palco.

Pollici dritten Callout des Prejudging werden Josh Lenartowicz, Morgan Aste und Johnnie Jackson rispetto l'uno all'altro. Non dovresti avere la possibilità di un top 10 finire e classificare 10 a 13 tra di te.

I presunti primi quattro atleti saranno nuovamente confrontati nel quarto callout: Steve Kuclo, Dexter Jackson, Big Ramy e William Bonac.

La finale dell'Open maschile

Dopo il pregiudizio, 4 diverse didascalie sono state convocate anche per il confronto nella finale del Men's Open. Le Callout erste guerra genauso wie der erste Callout im Pregiudizio mit Bonac, Jackson, Ramy und Kuclo Occupato. Dovresti fare i primi 4 posti tra di te. Pollici Secondo callout è stato Steve Kuclo con Oliva Jr., McMillan e Williams Rispetto. Kuclo dovrebbe essere eliminato dai primi tre a questo punto, ma ha le migliori possibilità di assicurarsi il quarto posto. I primi 7 dovrebbero essere occupati dalle prime due didascalie. Il miglior atleta dal terzo callout prenderà l'8o posto, per tutti gli altri atleti del callout rimangono i posti da 9 a 13. Nell'ultimo e ultimo callout, William Bonac, Dexter Jackson e Big Ramy sono stati nuovamente confrontati. Qui, le sfumature determineranno la vittoria e il posizionamento.

1.Steve Kuclo
2.Sergio Oliva Jr.
3.Cedric McMillan
4.Akim Williams
1.Johnnie Jackson
2.Morgan Aste
3.Patrick Moore
4.Maxx Charles
5.Victor Martinez
6.Josh Lenartowicz
1.Guglielmo Bonac
2.Dexter Jackson
3.Grande Ramy

E il vincitore dell'Arnold Classic 2020 nella Men's Open Division è William Bonac!
Ha battuto Dexter Jackson nella sua ultima apparizione all'Arnold Classic e Big Ramy. Ecco i risultati finali del concorso:

Risultato dell'Open maschile
1.Guglielmo Bonac
2.Dexter Jackson
3.Mamdouh "Big Ramy" Elssbiay
4.Steve Kuclo
5.Sergio Oliva Jr.
6.Cedric McMillan
7.Akim Williams
8.Maxx Charles
9.Viktor Martinez
10.Patrick Moore
11.Josh Lenartowicz
12.Morgan Aste
13.Johnnie Jackson

I punteggi ufficiali dei concorsi sono disponibili qui:

La routine posa del vincitore dell'Arnold Classic 2020: William Bonac

L'intera finale dell'Arnold Classic 2020 Men's Open in LiveStream:

Il montepremi dell'Open maschile

Come con qualsiasi grande competizione nel bodybuilding, una buona classifica non è solo associato con prestigio e talvolta anche punti nella lotta per la partecipazione al Signor Olimpia. L'Arnold Classic paga ai partecipanti all'Open Division maschile notevoli bonus di vittoria. Ogni atleta riceve almeno 1.000 dollari, il meglio posto anche l'orgogliosa somma di 130.000 Dollaro. Inoltre, l'atleta con la migliore posa più muscolare e la migliore posa riceverà 10.000 dollari ciascuno. Rispetto ai premi vincitori del Olympia 2019 i fondi distribuiti qui sono ovviamente molto più bassi, ma ancora impressionanti:

0
1. Platz Men's Open
0
2. Platz Men's Open
0
3. Platz Men's Open
0
4. Platz Men's Open
0
5. Platz Men's Open
0
6. Platz Men's Open
0
7.-10. Apertura uomo Platz
0
11.- Ultimo posto Men's Open
0
Premio Più Muscolare
0
Ed Corney Best Poser Award

Arnold Classic: Classic Physique

Anche quest'anno la classe Classic Physique dell'Arnold Classic era attesa con impazienza. Questa è solo la terza volta che questa classe si svolge in questa competizione. Né il vincitore dell'anno 2018 (Breon Ansley) ancora il suo successore e campione dell'anno 2019 (George Peterson) sono stati rappresentati nel campo dei partecipanti quest'anno. Quindi sarà sicuramente un nuovo titolo in questa divisione.

Il Classic Physique è caratterizzato dal fatto che, a seconda dell'altezza degli atleti, un limite di peso specifico Si applica. Questo dovrebbe garantire che le linee estetiche e non la massa muscolare pura dominano la concorrenza.

Il campo del partecipante

Nel Classic Physique, l'Arnold Classic 2020 è stato un totale di 14 atleti Segnalato. Nella tabella seguente sono elencati tutti i partecipanti registrati in questa classe. Con Alekseio Cambronero anche se formalmente solo un partecipante del Mr. Olympia 2019 Classic Physique nel campo dei partecipanti. Tuttavia, la competizione e la qualità degli atleti è stato anche molto alto in questa divisione. A causa dei suoi precedenti successi, tra le altre cose, Steve Laureus con alcuni allori in anticipo.

Elenco dei partecipanti registrati
Santiago AragonaSteve Laureus
Alekseio CambroneroAbner Logan
Jun ChoiOrlando Maldonado
Toto DjongRickey Moten
Klaus DrescherTerrence Ruffin
Kwon Hyong JooAbtin Shekarabi
Brandon KiddJason Strayhand

Das pregiudizio der Classic Physique

Già nel pregiudicare un tre-lotta per la vittoria nel Classico Fisico incombe. Come previsto in anticipo, Steve Laureus offre una forte prestazione. Con le sue linee e l'altezza, è l'epitome del bodybuilding classico. Ma in linea con Alex Cambronero e Terrence Ruffin, è chiaro che non può portare questo livello di forma (condizione) dei due. Così Laureus viene tolto dal confronto a favore di un duello dei suoi avversari. A questo punto, sembra che Cambronero e Ruffin siano classificati al primo e al secondo posto tra loro, Laureus sembra favorito per finire terzo.

La finale del Classic Physique

Il nuovo campione del Classic Physique è Alex Cambronero! Mit einer sehr guten Form konnte er sich mit 5 Punkten gegen seine Konkurrenten Terrence Ruffin (10 Punkte) und Steve Laureus (15 Punkte) durchsetzen. Insgesamt konnten sich in einem spannenden Wettkampf letztlich 13 der 14 gemeldeten Athleten (mit Ausnahme von Toto Djong) platzieren.

Risultato finale Classic Physique
1.Alekseio Cambronero
2.Terrence Ruffin
3.Steve Laureus
4.Abner Logan
5.Ricky Moten Jr.
6.Santiago Aragona
7.Abtin Shekarabi
8.Jason Strayhand
9.Orlando Maldonado
10.Hyoungjoo Kwon
11.Jun Choi
12.Klaus Drescher
13.Brandon Kidd

I punteggi ufficiali dei concorsi sono disponibili qui:

Der erste Callout der Classic Physique:

La posa finale dei primi 6 nella Classic Physique Division:

Un'analisi della classifica finale nel Classic Physique dell'Arnold Classic 2020:

Premio in denaro del Classic Physique

Oltre al grande prestigio di un buon piazzamento, la classe Classic Physique dell'Arnold Classic ha anche una buona classifica combinata con un considerevole premio in denaro. Rispetto alla Divisione Open maschile, tuttavia, i premi vincenti sono molto più bassi. Così, il 6o e il 5o posto ricevono 1.000 dollari ciascuno, il primo posto almeno 7.000 dollari. Se questo viene confrontato con l'orgoglioso 130.000 dollari per la vittoria del Men's Open, il Classic Physique è più probabile che sia il successo sportivo. Anche in relazione al premio in denaro della classe Classic Physique Olympia 2019 (30.000, 10.000, 5.000, 3.000 e 2.000) sono significativamente più bassi nell'Arnold Classic:

0
1o posto Classic Physique
0
2o posto Classic Physique
0
3o posto Classic Physique
0
4o, Fisico Classico
0
5o posto Classic Physique
0
6a, Fisica Classica

Riepilogo

Open uomo

Guglielmo Bonac ha vinto il, come si è visto nelle scorecard (15 punti a 37 e 38), vor Dexter Jackson und Big Ramy Sicuro. Anche se io personalmente non lo trovo molto estetico a causa delle sue piccole dimensioni del corpo, ha un'enorme densità muscolare e mostra con la sua grande forma un sacco di dettagli in ogni parte del corpo. Il vantaggio di un solo punto su Dexter Jackson al n.2 davanti a Big Ramy è probabilmente dovuto principalmente alla forma. Big Ramy eccelle sia in Dexter che in Bonac in dimensioni e chiaramente nella massa muscolare, ma era più debole nella forma e nei dettagli dei muscoli.

In le settimane prima dell'Arnold Ciassic in Ohio, ein groer Hype um Mamdouh Elssbiay alias "Big Ramy". Le foto e i video delle sue sessioni di allenamento hanno mostrato una combinazione di grande massa muscolare con ottima forma per lui in questi momenti. Si potrebbe sperare che finalmente smetterà di giocare il gioco di massa in questo spettacolo e finalmente prendere parte alla competizione in una forma eccezionale. Molti esperti e fan sono sicuri che egli in forma ottimale quasi imbattibile per qualsiasi altro atleta dovrebbe essere. Ancora una volta, però, come ha rivelato il suo allenatore, ha caricato enormemente con carboidrati e ha gareggiato ad un peso di presumibilmente 310 libbre (circa 140 chilogrammi). Purtroppo, questo è stato di nuovo a scapito della sua forma, che non era sul punto rispetto a William Bonac.

I posti 4 e 5 vanno con Steve Kuclo und Sergio Oliva Jr. va bene. Soprattutto Oliva Jr. (figlio del leggendario Sergio Oliva) ha mostrato un netto miglioramento e ha potuto festeggiare un grande successo con il quinto posto. Cedric McMillan come il vincitore dell'Arnold Classic 2017, il 6o posto è rimasto ben al di sotto del suo potenziale. Se arriva in forma eccezionale, può intervenire con la sua statura nella lotta per i primi posti.

Personalmente sono rimasto un po 'deluso da Patrick Moore, che dopo il suo spettacolare debutto al Mr. Olympia 2019 alcuni hanno avuto come una grande sorpresa sul conto. Purtroppo, non poteva portare di nuovo la sua forma olimpica, quindi la sua massa muscolare inferiore rispetto agli altri atleti era molto importante. Un decimo posto è un successo per lui.

Josh Lenartowicz ha portato un pacchetto considerevole nell'ambito delle sue possibilità dopo la sua grave malattia (tumore al cervello), anche se naturalmente gli mancava il tempo per una migliore preparazione attraverso il suo recupero. Morgan Aste contestato la sua prima competizione professionale e ha dimostrato che la massa muscolare pura e una forma molto buona non sono sufficienti per mettersi molto più avanti. Purtroppo, rispetto agli altri atleti di alto livello, è rallentato dalla sua struttura, che non può migliorare ulteriormente. È vero, per la sua massa ha portato una durezza davvero impressionante e dettagli (vedi video) che Big Ramy poteva solo sognare. Questo avrebbe sicuramente dovuto portare Big Ramy ad avere una possibilità di vincere. Ma come ho detto, le sue dimensioni e la sua struttura semplicemente non c'erano più. Per Morgan Aste, è stato certamente un successo prendere il penultimo posto Johnnie Jackson di aver vinto. Alla fine, è stato in grado di mescolare il tamburo pubblicitario per se stesso, ma non era di alcuna importanza nello sport.

Nel confronto diretto, diventa chiaro quanto imbattibile Big Ramy sarebbe se dovesse finalmente competere a ben al di sotto di 300 sterline, ma la forma di Morgan Aste:

Fisica classica

Già nel pregiudizio sono stati assegnati da 1 a 3 posti e penso che anche questo sia giustificato. Alekseio Cambronero è stato chiaramente in grado di vincere Terrence Ruffin e Steve Laureus. A mio parere, l'ordine va bene, ma inizio con il terzo posto. Steve Laureus è stato separato presto da Alex Cambronero e Terrence Ruffin. Anche se Laureus ha per molti le linee più belle ed estetiche, questa volta non ha portato una forma superiore rispetto ai suoi due concorrenti. A mio parere, il terzo posto è stata quindi la conseguenza logica.

Nel duello tra Cambronero e Ruffin, il posizionamento era troppo chiaro per me, Cambronero vince con 5 punti a 10 punti. Presumibilmente la combinazione di linee e forma era più ponderata, ma mi sarei aspettato una distanza minore a causa della forma incredibilmente buona di Terrence Ruffin. Personalmente, non avrei trovato una vittoria di Ruffin immeritata.

Tutto in tutto, una competizione di altissima classe, in cui – dietro i 3 favoriti – alcuni sfavoriti sono stati in grado di attirare l'attenzione a causa dell'assenza di altri atleti di alto livello del Mr. Olympia.

Continuerò ad aggiungere e aggiornare questo post nei prossimi giorni e settimane. Spero che ti sei divertito a leggere e sarebbe felice se si visita il mio blog di nuovo.

Se ti è piaciuto questo post, guarda il mio post "Mr. Olympia 2019: Risultati e sintesi" e imparare come il più importante concorso di bodybuilding del 2019 è andato.

Ti è piaciuto questo articolo, hai suggerimenti o vuoi dire qualcosa?

Seguimi sui social media e scrivi un commento! Non vedo l'ora che la tua opinione.

Chi blog sul bodybuilding qui?