Bodybuilding: tempo di manubrio!
Aggiornamenti, Bodybuilding, Tonificante

Bodybuilding: tempo di manubrio!

Vuoi cambiare? Allora è il momento di manubrio!

Quando sei soddisfatto di te stesso e del tuo corpo, sei perfetto come sei. Ma se vuoi cambiare il tuo aspetto, è il momento di manubrio! E 'la vostra decisione per bodybuilding e costruzione muscolare!

Sicuramente ti sei già guardato allo specchio e hai pensato: vorrei apparire diverso, magari voglio essere un po' più magro o avere più muscoli. Ma come posso influenzare positivamente il mio corpo? In che modo il mio corpo cambia il suo aspetto? Dove e come posso iniziare questo?

In questo blog voglio insegnarti le basi e le competenze per raggiungere il tuo obiettivo!

Bodybuilding: Costruire muscoli con manubri

Se stai pensando di bodybuilding o culturisti, sei sicuro di immaginare uomini e donne muscolari eccessivamente enormi... Questo non è completamente sbagliato, ma siamo qui al livello professionale di bodybuilding. Ridurre il bodybuilding a questo sarebbe troppo breve. O pensi che ogni ciclista è droga yaming e al Tour de FraNce? O qualche jogger, ovviamente, corre maratone?

Bodybuilding è uno sport che chiunque può fare a qualsiasi età. Da solo o con gli amici. Non hai bisogno di attrezzature speciali o conoscenze precedenti. Basta registrarsi per una prova gratuita in una palestra e provarlo. Questo sport è l'ideale per cambiare il tuo aspetto e ti offre benefici fisici e psicologici.

Il termine "Bodybuilding" significa "costruire il corpo", cioè cambiare visibilmente l'aspetto del tuo corpo. Si potrebbe tradurre in tedesco anche con "costruzione muscolare". Tuttavia, non solo cambierai il tuo aspetto.

Inoltre, aumenti la tua forma fisica e le tue prestazioni e diventi più sicuro ed equilibrato.

Cosa ti porta il bodybuilding?

Attraverso il bodybuilding, vogliamo raggiungere una crescita della nostra massa muscolare, cioè la costruzione muscolare. Più muscoli significano un aspetto più atletico e più calorie da bruciare allo stesso tempo. Questo viene fatto attraverso l'addestramento di resistenza progressiva. Ciò significa che si aumenta lentamente i pesi di allenamento nel tempo dall'allenamento all'allenamento. Puoi allenarti con pesi liberi o su macchine. Naturalmente, l'allenamento regolare di resistenza con manubri o sulle macchine rafforza anche perché si accumulano più muscoli. Ma sempre più forte è solo secondo nel bodybuilding. Il peso è principalmente il mezzo per aumentare la massa muscolare.

Perché si dovrebbe fare bodybuilding?

Nella nostra epoca, il bodybuilding ti offre un equilibrio fisico alla vita di tutti i giorni con poco movimento. Cambierai anche il tuo aspetto nel modo desiderato. In passato, i nostri antenati dovevano lavorare sodo fisicamente. Solo in questo modo potevano garantire la loro sopravvivenza e portare cibo in tavola: nell'età della pietra, i nostri antenati dovevano bruciare molte calorie nella pericolosa e prolungata caccia agli animali. Nel Medioevo, la maggior parte degli abitanti lavorava come agricoltori nel campo. Durante il periodo di industrializzazione, gran parte delle persone lavoravano come lavoratori nell'industria.

Come potete vedere, i nostri antenati avevano sempre integrato l'esercizio fisico e lo sforzo attraverso il duro lavoro nella loro vita quotidiana. È solo nella nostra epoca che è comune per la maggior parte delle persone lavorare fisicamente poco strenuamente e principalmente seduti in uffici. Quindi, nel vostro tempo libero si deve scegliere attivamente di esercitare e costruire il muscolo per mantenere la vostra forma fisica.

L'ex bodybuilder professionista, Mr. Olympia vincitore, attore e governatore degli Stati Uniti Arnold Schwarzenegger sul bodybuilding: i suoi obiettivi, visioni e lo sviluppo personale.

Nutrizione: Oggi bruci solo

0
Calorie

A

0
Calorie

EtàCalorie
Oggi2000-2700
Medioevo3500-4000
Età della pietra5000

Nel corso della storia dell'umanità, il nostro consumo calorico è cambiato molto. I nostri antenati bruciavano molte calorie nell'età della pietra durante la caccia e nel Medioevo durante il lavoro sul campo. Oggi, tuttavia, molte occupazioni consistono principalmente in lavori sedentari.

Il nostro consumo calorico è di conseguenza basso, e allo stesso tempo garantisce un apporto calorico garantito! Tuttavia, questo porta a nuovi problemi: mangiamo molte calorie senza bruciarle. Questo è seguito da problemi di salute, sia fisicamente che psicologicamente. Molte persone sono limitate dalla loro obesità, hanno il diabete o sono insoddisfatte del loro aspetto.

Bodybuilding e nutrizione

Non preoccuparti: non devi cambiare l'intera dieta. E inoltre non lasciate che qualsiasi lezione specialistica su tutti gli ingredienti del cibo passare attraverso di voi.
Hai mangiato e bevuto per tutta la vita. Continuerai a mangiare e bere. Bodybuilding non significa rinunciare. Ma si può certamente perseguire i vostri obiettivi in modo più efficace regolando la vostra dieta. Come introduzione, essere consapevoli di alcuni fatti di base sulla nutrizione:

  • Ogni alimento è costituito da 3 macronutrienti: carboidrati, grassi e proteine
  • Mangiare cibi che contengono poche calorie (scritto sulla confezione)
  • Attenzione: Carboidrati è un'altra parola per lo zucchero! Meno carboidrati - meno zucchero!
  • Mangiare cibi che contengono carboidrati bassi e grassi
  • Non bere bibite analcoliche, è solo zucchero superfluo
  • Porta il cibo a voi che è Proteina Contengono
  • Non morire di fame! Mangiare un sacco di cibi con poche calorie!

Proteine per il vostro successo nel bodybuilding

Nel bodybuilding, una dieta ricca di proteine, sana ed equilibrata è importante. Se mangi solo fast food, il tuo corpo non può esibirsi e non cambiare. Sei ciò che mangi. E 'anche importante che non si fame!
Culturisti non mangiare tutto l'anno solo tacchino o pollo con riso e verdure. Questa è una favola. E 'vero, Tuttavia, che culturisti mangiare un sacco di carne e prodotti di origine animale. Questi hanno un alto contenuto proteico. Perché le proteine sono così importanti? Proteina è un'altra parola per proteine, e I muscoli sono in gran parte costituiti da proteineA lungo termine dovrebbe essere il vostro obiettivo di circa 1,5-2 grammi di proteine per chilogrammo del peso corporeo da mangiare.

Quindi cosa si dovrebbe fare in termini concreti?

Non devi cambiare tutta la tua vita per raggiungere i tuoi obiettivi! Il modo migliore è quello che si può andare a lungo termine. Ecco 4 suggerimenti per iniziare:

  • Prestare attenzione al numero totale di calorie di un alimento (scritto sulla confezione)
  • Non bere bibite analcoliche o cercare di berne meno
  • Cercate di non mangiare fast food o dolci o di ridurlo della metà
  • Prova a mangiare circa 1,5-2 grammi di proteine per chilogrammo di peso corporeo

Hai bisogno di integratori alimentari e integratori per il bodybuilding?

No. Non hai necessariamente bisogno di integratori alimentari o Supplementi. È importante che tu prenda abbastanza proteine per tet.

Fattori importanti sono il vostro obiettivo e il vostro peso. Se vuoi cambiamenti più visibili e più grandi del tuo corpo, dovresti prestare maggiore attenzione al tuo apporto proteico. Si dovrebbe anche essere consapevoli del fatto che se si dispone di un peso corporeo di 100 chilogrammi, si dovrebbe prendere circa 150 A 200 grammi di proteine. A 50 chilogrammi di peso corporeo, sarebbe solo circa 75 A 100 grammi.

Informazioni su macronutrienti proteine, carboidrati e grassi sono disponibili sulla confezione degli alimenti. Guardare!

Se hai problemi a mangiare o bere abbastanza proteine, gli integratori possono aiutarti. Ma tenere a mente: non sono chiamati integratori per niente. I supplementi non sostituiscono una dieta sana!

Tuttavia, soprattutto dopo l'allenamento, un frullato proteico può essere un'aggiunta gustosa e rapida alla dieta. Ma prestare attenzione al conteggio delle calorie!

Utilizzare bodybuilding per i vostri obiettivi!

Se si desidera modificare l'aspetto, Bodybuilding lo sport ideale Per te. Il tuo corpo reagisce a ogni stimolo che riceve dall'esterno. Se deve lavorare sodo fisicamente, costruisce muscoli aggiuntivi e si rende più in forma e più potente. Se ti alleni con i manubri, gli dai una comprensione: voglio che tu divacci e migliori la tua forma fisica. Quindi adattati!

In combinazione con una nutrizione appropriata, la costruzione muscolare o la perdita di peso non è un lavoro magico.
Vi mostrerò come fare questo in questo blog!

Se vuoi cambiare, sconfiggi il cane maiale interiore. Ti mostrerò come raggiungere i tuoi obiettivi con il bodybuilding. È ZeitzumHanteln.de!

Vuoi saperne di più sulla scena del bodybuilding? Vai a TeamAndro, il più grande forum di bodybuilding in lingua tedesca.

Ti è piaciuto questo articolo, hai suggerimenti o vuoi dire qualcosa?

Non vedo l'ora che la tua opinione. Scrivi un commento!

2 commenti

  • Amanda

    Che ruolo ha l'allenamento di resistenza in relazione alla costruzione muscolare? Questo dovrebbe essere affrontato allo stesso tempo o non è necessario?

    Grazie per le vostre parole motivanti! Hai davvero il piacere di iniziare subito!

    • Fernando Tiaro

      Ciao Amanda, grazie mille per il tuo commento gentile.

      Alla tua domanda: L'allenamento di resistenza ha molti effetti positivi sul tuo corpo e sulla tua mente. Soprattutto, il tuo Sistema cardiovascolare: Diventerai più persistente in tutti gli sforzi fisici nello sport e nella vita di tutti i giorni, ad esempio Scale and so on. Inoltre, puoi ovviamente bruciare calorie con l'allenamento di resistenza e perdere ancora più peso che con l'allenamento del manubrio da solo.

      L'allenamento di resistenza in sé non è necessario per un allenamento adeguato per la costruzione muscolare. Un allenamento corretto in questo senso significa non allenarsi con pesi massimi, ma un peso per te per molte ripetizioni. Se i tempi di pausa tra i singoli movimenti sono mantenuti il più brevi possibile, si combina l'allenamento per la costruzione muscolare con l'allenamento di resistenza per il vostro sistema cardiaco/circolatorio.

      Tuttavia, l'allenamento di resistenza è altamente raccomandato. Se hai problemi con la resistenza corta e sei rapidamente senza fiato Vi consiglio di andare sul tapis roulant o un cross trainer ellittico per un po 'dopo l'allenamento manubrio.

      Saluti
      Sebastian

Chi blog sul bodybuilding qui?