Chi blog sul bodybuilding qui?
Sei interessato al bodybuilding, alla costruzione muscolare e alla nutrizione?
Vuoi imparare a costruire o perdere peso con il bodybuilding?
Allora sei arrivato nel posto giusto!
Benvenuti nel mio blog.
Sono Fernando Tiaro, nato a metà degli anni '80 e infettato dal virus del manubrio da oltre 20 anni.
Tutto è iniziato con me classico come con molti giovani: All'età di 13 anni, ero insoddisfatto del mio corpo all'inizio della mia pubertà. C'era un po 'troppo peso su di me o ero troppo piccolo per il mio peso, come si potrebbe vedere. Anche se da bambino avevo fatto un sacco di sport, il mio aspetto non si era sviluppato nella direzione che volevo da quel momento.
Così dissi a mio padre: Voglio fare esercizi con manubri!
Mio padre ha sostenuto il mio desiderio e così abbiamo comprato i miei primi manubri. Nella mia stanza dei giovani d'ora in cui mi sono allenato con i miei manubri. Ho guardato esercizi da alcuni libri di fitness e lentamente unito i miei manubri con una panchina manubrio, bilanciere e qualche peso in più.
Perché non sono andato in palestra in quel momento? Prima che le catene di fitness si stabilivano a livello nazionale, non era così facile visitare una palestra in una piccola città sul Basso Reno. O l'iscrizione costava un sacco di soldi, lo studio era lontano o entrambi insieme.
Grande cambiamento grazie al bodybuilding
Anche se non mi sono allenato secondo un piano preciso, ho presto visto che il mio corpo si stava adattando al nuovo stimolo. Lentamente sono diventato più forte, ho costruito muscoli e ho perso peso.
All'inizio dei miei studi in tedesco e scienze sociali a Wuppertal, il mio amico Arne mi ha chiesto se mi piacerebbe venire in palestra con lui come un appassionato sportivo di peso.
Cosa devo dire? I miei studi sono finiti, ma mi sto ancora allenando. Per oltre 10 anni sono stato registrato in una catena di fitness e sono molto soddisfatto. Dal momento che ho solo bisogno di manubri, macchine e pesi per l'allenamento, una catena di fitness è una buona scelta per me.
Per me, bodybuilding è più di un semplice muscolo di costruzione con manubri e pesi. Mi ha dimostrato che posso raggiungere qualsiasi obiettivo se mi alleno duramente e regolarmente per questo. Mi ha reso più muscoloso, fiducioso e contento.
Partecipate alle mie esperienze in questo grande sport. Segui i tuoi obiettivi, qualunque essi siano. Li raggiungerai proprio come penso!
Ultimi post
- Tampa Pro 2020: Risultati e riepilogo 18. Agosto 2020
- Arnold Classic 2020: Risultati e riepilogo del 10 marzo 2020
- Come faccio a tornare ad allenarmi dopo una pausa di allenamento? giovedì 9 gennaio 2020
- Mr. Olympia 2019: Risultati e sintesi 14. 14 settembre 2019
- Mr. Olympia: La competizione più importante nel bodybuilding 18. Agosto 2019